Descrizione
Avviso per l'individuazione di idonea professionalità per lo svolgimento della funzione di rilevatore per il Censimento permanente della popolazione 2022
Possono partecipare alla procedura coloro che possiedono, alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione, i seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana o di altro Stato dell’Unione Europea o regolare permesso di soggiorno;
b) età non inferiore a 18 anni;
c) godimento dei diritti politici e non aver subito condanne penali;
d) possesso del diploma di scuola superiore di 2° grado o altro titolo equipollente;
e) avere un'ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
f) saper utilizzare i più diffusi strumenti informatici (PC e tablet), possedere adeguate conoscenze informatiche (internet e posta elettronica) ed eventuale esperienza in materia di rilevazioni statistiche e in particolare di effettuazione di interviste;
g) possesso della patente di guida e disponibilità di autovettura.
La domanda di ammissione alla procedura, redatta sul modello allegato all'avviso, dovrà essere presentata direttamente al Comune, in orario di ufficio (da lunedì a venerdì e primo e terzo sabato del mese dalle ore 9,00 alle 12,00), o inviata via PEC (da casella certificata) all'indirizzo: parodi.ligure@cert.ruparpiemonte.it entro il termine perentorio delle ore 12.00 di venerdì 08 luglio 2022.
Per informazioni rivolgersi agli uffici comunali al numero 0143.681105 o alla mail: info@comune.parodiligure.al.it
a) cittadinanza italiana o di altro Stato dell’Unione Europea o regolare permesso di soggiorno;
b) età non inferiore a 18 anni;
c) godimento dei diritti politici e non aver subito condanne penali;
d) possesso del diploma di scuola superiore di 2° grado o altro titolo equipollente;
e) avere un'ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
f) saper utilizzare i più diffusi strumenti informatici (PC e tablet), possedere adeguate conoscenze informatiche (internet e posta elettronica) ed eventuale esperienza in materia di rilevazioni statistiche e in particolare di effettuazione di interviste;
g) possesso della patente di guida e disponibilità di autovettura.
La domanda di ammissione alla procedura, redatta sul modello allegato all'avviso, dovrà essere presentata direttamente al Comune, in orario di ufficio (da lunedì a venerdì e primo e terzo sabato del mese dalle ore 9,00 alle 12,00), o inviata via PEC (da casella certificata) all'indirizzo: parodi.ligure@cert.ruparpiemonte.it entro il termine perentorio delle ore 12.00 di venerdì 08 luglio 2022.
Per informazioni rivolgersi agli uffici comunali al numero 0143.681105 o alla mail: info@comune.parodiligure.al.it
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 11/06/2022 16:58:30