Descrizione
A seguito dell'alluvione del 21/22 ottobre 2019, sono stati predisposti i moduli per la ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio da parte dei cittadini e delle attività economiche.
I moduli sono scaricabili da questa pagina oppure possono essere ritirati presso gli uffici comunali.
Una volta compilati, dovranno essere restituiti al Comune di Parodi Ligure, entro le ore 12 di:
MERCOLEDI' 30 OTTOBRE (segnalazione scheda A danni ad attività agricole)
LUNEDI' 25 NOVEMBRE (segnalazione scheda B e scheda C)
I moduli potranno anche essere trasmessi a mezzo posta elettronica allegando la scansione del modello debitamente compilato, del documento d’identità e degli ulteriori allegati (es. documentazione fotografica) all'indirizzo e-mail: info@comune.parodiligure.al.it oppure PEC: parodi.ligure@cert.ruparpiemonte.it
I moduli sono scaricabili da questa pagina oppure possono essere ritirati presso gli uffici comunali.
Una volta compilati, dovranno essere restituiti al Comune di Parodi Ligure, entro le ore 12 di:
MERCOLEDI' 30 OTTOBRE (segnalazione scheda A danni ad attività agricole)
LUNEDI' 25 NOVEMBRE (segnalazione scheda B e scheda C)
I moduli potranno anche essere trasmessi a mezzo posta elettronica allegando la scansione del modello debitamente compilato, del documento d’identità e degli ulteriori allegati (es. documentazione fotografica) all'indirizzo e-mail: info@comune.parodiligure.al.it oppure PEC: parodi.ligure@cert.ruparpiemonte.it
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 28/10/2019 12:52:46